La Spal-Tex sita nella provincia di Firenze è un azienda nata negli anni Settanta per volere della Famiglia Altini e del figlio Christian.
L'azienda è specializzata nella produzione di spallini per abbigliamento, con un vasto campionario di forme, materiali di prima qualità e colori.
I punti di forza del titolare dell'azienda, il sig. Christian sono il servizio e la velocità nel risolvere le problematiche dei clienti di tutta Europa che possono variare dalle forme più disparate alla ricerca di materiali idonei a soddisfare la richiesta di tecnici e sitlisti.

La Spal-Tex Srl è oggi un'azienda di alta professionalità oltre che nel settore produttivo anche nel comparto del commercio offrendo al mercato dell'abbigliamento una vasta gamma di fodere, organze, tulle, tele a tasca di qualsiasi colore.

Inoltre troverete anche una vasta gamma di adesivi, assicurando così un servizio a 360° per la realizzazione e la costruzione di un vero abito.

Le nostre spalline

produzione spalline

La produzione della Spal-Tex Srl è interamente svolta nel proprio impianto altamente tecnologico da persone qualificate ed addestrate ad offrire al proprio mercato ben 600 modelli di spallini in ovatta e gomma piuma, dando anche la possibilità di personalizzare un qualsiasi prodotto avvalendosi di stilisti tecnici e materie prime in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e certificati sia per abbigliamento da bambino, sia per abbigliamento per adulto.

L'azienda fornisce anche fodere in nylon, viscosa, saglia viscosa, tulle e organza, e tratta accessori per  

l' abbigliamento come adesivi e tele cotone per tasche.

 

Gli spallini Spal-Tex

accessori moda, spallini per abbigliamento, spallinificio prato, spaltex

Siamo un azienda dinamica, giovanile che segue gli ambienti fashion.

Garantiamo articoli di elevata qualità, prodotti e controllati direttamente da noi, la nostra struttura è in grado di realizzare in tempi brevi qualsiasi tipo di spallino, troverete un vasto assortimento sempre a vostra disposizione.

Curiamo i nostri clienti con continue novità e riforniamo regolarmente chiunque voglia lavorare con noi.

 

Share by: